giovedì 5 dicembre 2013

Collaboriamo con - Polenghi, specialisti del limone


Care followers, 
oggi abbiamo la possibilità di parlarvi dei prodotti Polenghi - specialisti del Limone che rappresentao un valido aiuto in cucina per arricchire qualsiasi portata. L'azienda in questione nasce dalla forza e dalle lungimiranti intuizioni della famiglia Polenghi nel 1970 producendo e commercializzando il succo di limone in confezioni di plastica e vetro. Oggi è divenuta un azienda moderna, innovativa, tecnologicamente all'avanguardia, attenta alle esigenze di mercato e miglioramento qualitativo dei prodotti con un'ampia scelta: bevande, condimenti, mousse, cioccolato e prodotti culinari tutti correlati al limone.

 Esistono varie varianti di sorbetto e anche in confezioni da monoporzione: Limone - Mela Verde - Ace - Ariancia Rossa - Frutti di Bosco e Caffé.
Noi conoscevamo già il sorbetto al limone difatti il frigorifero ne è sempre provvisto, ma alla mela verde e all'ace è stata una bella novità, non perdono ne il profumo e ne il sapore della frutta stessa tanto è vero che sembra un frullato fatto li per li, difatti è ottimo come idea dissetante, come merenda o ancora meglio, come conclusione di un pasto perché aiuta la digestione.
Il succo di Limone nasce dalle spremitura dei migliori limoni cresciuti sulle colline Siciliane ma è disponibile anche il succo di Lime, che nasce sulle colline del Colima in Messico.
I preparati sono facili e veloci da preparare, infatti presto scoprirete con noi questi fantastici dolci che vedete in foto.
Polenghi offre sul suo sito la sua storia, presenta tutti i suoi prodotti, vi tiene aggiornati sugli eventi e in più offre alcune ricette per i vostri antipasti, primi, secondi, dolci e bevande.
A Presto con Polenghi
L'Officina di El'ò - Viola - Marianna - Lola

Nessun commento:

Posta un commento